Nuevo Tema de Laura en B.S.O.
Click aqui para ver el post original

Foros de discusión -> Foro LAURA PAUSINI
Ver tema anterior :: Ver tema siguiente  
Autor Mensaje
<Angel>

Publicado: Sab Jul 22, 2006 4:54 pm    Asunto: Nuevo Tema de Laura en B.S.O.  

Laura participará en la BSO de una nueva película italiana producida por DISNEY : SALVATORE.

El tema es un cover de Zuchero y es casi seguro que será uno de los temas que se incluyan en su nuevo álbum .

Estreno del film en italia: 3 de noviembre.

SALVATORE - Questa è la vita" primo film Disney prodotto interamente in Italia

Sicilia – Un bambino rimasto solo e con un compito enorme: sostituire il padre morto in un incidente sul lavoro, mandando avanti la piccola azienda di coltivazione di pomodori di famiglia e mantenendo la sorellina e l’anziana nonna. Quando il maestro (Enrico Lo Verso) venuto da Roma conosce la storia di Salvatore, decide di aiutarlo a tutti i costi. E mette a rischio la propria carriera, infrangendo le regole, pur di dare la possibilità al piccolo di trovare la propria strada nella vita. Con “SALVATORE – Questa è la vita”, Buena Vista International esordisce nella produzione di un film a tutti gli effetti italiano, scegliendo il giovane regista Gian Paolo Cugno per portare sullo schermo una storia dal grande cuore in grado di fondere insieme la tradizione del migliore cinema italiano fatto di storie e racconti indimenticabili nel più puro stile Disney di intrattenimento per tutta la famiglia. Una pellicola emozionante, dai grandi valori umani e personali che commuoverà il pubblico per la sua forza e che – al tempo stesso – lo divertirà grazie all’interpretazione di un cast dal grande carisma ed esperienza.

La Disney sbarca nella produzione di film italiani. Per la prima volta la grande major statunitense punta su un film made in Italy: “SALVATORE - Questa è la vita” verrà distribuito in Italia dalla Buena Vista International il 3 novembre prossimo. Un'opera tutta italiana, dall'idea al regista, dal cast ai crediti, finanziata dal colosso americano che ne assicurerà la distribuzione anche all’estero. Si tratta di un’opera prima del regista Gian Paolo Cugno, co-autore insieme a Paolo Di Reda, della bella sceneggiatura che ha convinto il produttore Pietro Innocenzi della Globe Films fino al coinvolgimento di Paul Zonderland della Buena Vista International nel progetto. Il risultato incoraggia tutti quanti lavorano nel cinema italiano. Infatti il marchio Disney ha assicurato al film un cast stellare: Enrico Lo Verso, Galatea Ranzi, Lucia Sardo, Giancarlo Giannini, Gabriele Lavia, Ernesto Mahieux, Maurizio Nicolosi e per la prima volta sullo schermo Alessandro Mallia.

Enrico Lo Verso e Gian Paolo Cugno hanno presentato dieci minuti di montato del film al Festival di Taormina tra l’interesse generale del pubblico e della stampa. Per Lo Verso si tratta di un felice ritorno al lavoro in Italia e in particolare in Sicilia (l’attore è nato a Palermo) dopo un lungo periodo all’estero. Nel film Lo Verso è un maestro che cerca, con difficoltà, di aiutare un bambino, orfano di entrambi i genitori, costretto a lavorare per sostenere l’anziana nonna e la sorellina

Avere alle spalle una major ci ha permesso di inserire nella colonna sonora una cover registrata per l'occasione da Laura Pausini: "Come il sole all'improvviso", di Zucchero e Paoli, una straordinaria e intensa interpretazione

http://www.cineboom.it/news.php?ID=787&c=4

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=9964

Come Il Sole All'Improvviso

Composicion: Zucchero - Paoli

Nel mondo
io camminero
tanto che poi i piedi mi faranno male
io camminero
un'altra volta
e a tutti
io domandero
finche risposte non ce ne saranno piu
io domandero
un'altra volta
Amero in modo che il mio cuore
mi fara tanto male che
male che come il sole all'improvviso
scoppiera scoppiera.

Nel mondo
io lavorero
tanto che poi le mani mi faranno male

Io lavorero
un'altra volta.

mi fara tanto male che
tanto che come il sole all'improvviso
scoppiera, scoppiera

Nel mondo
tutti io guardero
tanto che poi gli occhi mi faranno male
ancora guardero
un'altra volta.

mi fara tanto male che
tanto che come il sole all'improvviso
scoppiera, scoppiera

Nel mondo
tutti io guardero
tanto che poi gli occhi mi faranno male
ancora guardero
un'altra volta.

mi fara tanto male che
male che come il sole all'improvviso
scoppiera, scoppiera.

Nel mondo
io non amero
tanto che poi il cuore non mi fara male.
Reybrujo

Publicado: Sab Jul 22, 2006 4:57 pm    Asunto:  

Gracias por la informacion :grin:

Deseo ya oirla, aun nos quedan unso meses apra poder oirlo q pena [crybaby]
<Angel>

Publicado: Sab Jul 22, 2006 5:01 pm    Asunto:  

reybrujo escribió: Gracias por la informacion :grin:

Deseo ya oirla, aun nos quedan unso meses apra poder oirlo q pena [crybaby]

Yo ya he oido la original de Zuchero pero recomiendo NO oirla porque tiene un sonido totalmente desfasado suena increiblemente antigua , mejor esperar a ver los arreglos q han hecho en la nueva versión de laura.
Reybrujo

Publicado: Sab Jul 22, 2006 5:04 pm    Asunto:  

Oks, ya la estab buscando para descargarmela. Asiq mejor no entonces me esperare
Manu82

Publicado: Sab Jul 22, 2006 11:28 pm    Asunto:  

Gracias por la info'! Habrá que esperar a escuchar el tema en la gran voz de Laura :)
Reybrujo

Publicado: Dom Jul 23, 2006 2:49 pm    Asunto:  

No se q me ha hecho pensar q el la cancion "Come il sole all'improvviso", puede q sea primer single del album. La pelicula sale en Noviembre igual q el disco. Si la cancion es el tema principal de la pelicula tendra q promocionarla asi que... Es muy probable q sea priem single ( solo es uan dedución mia)
<Angel>

Publicado: Dom Jul 23, 2006 4:43 pm    Asunto:  

No creo q sea el 1º single ni de broma.....
<Angel>

Publicado: Dom Jul 23, 2006 4:49 pm    Asunto:  

Come Il Sole All'improvviso.mp3

http://www.sendspace.com/file/634rik

Gracias a guapausini
Reybrujo

Publicado: Dom Jul 23, 2006 4:56 pm    Asunto:  

Q canción, no me ha gustado nada... Esperemso q nos ea primer single. Yhaber como lo hace Laura para cambairla y adaptarla a nuestros tiempos, conociendola hara un buen trabajo.
Q cancion... [muro]
<Angel>

Publicado: Jue Ago 10, 2006 8:43 pm    Asunto:  

El tema es malo con ganas .

Foros de discusión -> Foro LAURA PAUSINI
Página 1 de 1

Publispain   © Parte de la Red Musica.pro

Recomendado: Videos - Jugar - Juegos Gratis - Programas Gratis - Juegos Online - Cine - Fotos